Politica di restituzione – Viarno.it
Carrello
Al momento il tuo carrello è vuoto.
Solo oggi fino al 70% di sconto autunnale! 🍂

Politica di restituzione

Restituire

Desiderate cambiare o restituire il vostro acquisto? Siamo lieti di aiutarvi! È possibile restituire il vostro acquisto entro un massimo di 30 giorni dalla data di consegna.

Puoi farlo facilmente qui!

 

  • Quali sono le condizioni di restituzione?

Periodo di restituzione

Applichiamo un periodo di restituzione di 30 giorni durante il quale il cliente può restituire il proprio pacco senza fornire alcuna motivazione. Questi 30 giorni decorrono dal momento in cui il pacco viene ricevuto. Attenzione: la restituzione deve essere rispedita entro questi 30 giorni

Per le offerte 1+1, entrambi gli articoli devono essere restituiti insieme. Non possiamo fornire alcun rimborso o credito negozio se viene restituito solo uno dei due articoli. Tuttavia, gli articoli dell’offerta 1+1 possono essere sostituiti con un’altra taglia o colore dello stesso prodotto. Se desideri sostituire solo uno degli articoli, restituisci solo quello che desideri sostituire e conserva l’altro.


Condizioni di restituzione

Tutti gli articoli devono essere restituiti non indossati e non lavati, in modo da poter essere rivenduti. Le etichette devono essere ancora attaccate all’articolo.

 

  • Quali sono i costi di restituzione?

I costi di restituzione sono a tuo carico, a seconda del corriere e del paese da cui restituisci il pacco.

 

  • Quanto tempo ci vuole per cambiare un prodotto?

Se al momento della registrazione del reso indichi che desideri cambiare un prodotto, provvederemo immediatamente. In questo modo potremo garantire che il cambio venga completato entro pochi giorni.

 

  • Cosa posso fare se il prodotto che desidero sostituire non è più disponibile?

Chiedi al nostro servizio clienti quali sono le possibilità. Ti aggiorneremo su quando prevediamo di poter consegnare il prodotto. Se hai già creato il tuo reso e il prodotto è esaurito, ti contatteremo e lavoreremo insieme a te per trovare una soluzione.

 

  • Dove posso trovare il mio numero d’ordine per registrare il mio reso?

Il numero dell’ordine è riportato nell’e-mail di conferma che hai ricevuto dopo aver effettuato l’ordine. Si tratta di un codice di cinque cifre. Se non hai ricevuto correttamente questa e-mail, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti.

 

  • Cosa devo fare se un prodotto viene consegnato difettoso o danneggiato?

Purtroppo, a volte capita che un prodotto venga danneggiato durante la spedizione o la produzione. Naturalmente saremo lieti di risolvere il problema. Invia un messaggio a  con una foto del reclamo. Il nostro servizio clienti collaborerà con te il più rapidamente possibile per trovare una soluzione.

 

  • Cosa devo fare se desidero restituire il mio ordine oltre il termine di restituzione?

Ricordate di consegnare il vostro reso entro 30 giorni prima della scadenza del termine di restituzione. Se ciò non fosse possibile, vi offriamo la possibilità di sostituire il prodotto con un altro o con un buono acquisto. Chiedete al nostro servizio clienti quali sono le possibilità.

 

  • Collaboriamo per un ambiente più sostenibile!

I nostri prodotti vengono spediti direttamente da un magazzino internazionale, pertanto il processo di reso avviene tramite questo magazzino in Cina. Secondo la legislazione europea, in questo caso non è obbligatorio indicare un indirizzo di reso in Italia, purché ciò sia chiaramente indicato in anticipo.

 

  • Quanto tempo ci vorrà per ricevere il rimborso?

Facciamo del nostro meglio per elaborare i resi il più rapidamente possibile. Dopo aver ricevuto il tuo reso nel nostro magazzino, lo elaboreremo entro 10 giorni lavorativi. Sul codice di tracciamento che riceverai con il tuo reso, potrai vedere quando il pacco è arrivato al nostro magazzino. Da quel momento decorrono i 10 giorni lavorativi. Dopo che il rimborso è stato effettuato, riceverai un messaggio al riguardo. Tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 3 giorni prima che il rimborso sia visibile sul tuo conto bancario.

 

Contattaci

Se hai domande o commenti sulla nostra politica di restituzione, non esitare a contattarci.

info@viarno.it